Abbiamo impegnato in queste settimane e sopratutto per tutto il mese di aprile, nella prima fase dell’emergenza epidemiologica, il nostro intero organico nell’assistenza, compilazione ed inoltro delle domande per l’ottenimento del bonus di 600 euro, le istanze di sospensione dei pagamenti delle rate di finanziamenti, leasing, mutui ed il riconoscimento del credito d’imposta pari al 60% del canone di locazione pagato per il mese di marzo.

Tutto il nostro staff ha passato ore a leggere ed interpretare il Decreto Cura Italia nonché tutte le circolari successive pubblicate con cadenza giornaliera, avendo come unico obiettivo la soddisfazione dei i nostri clienti, lavoratori autonomi, partite iva, liberi professionisti.

Il momento storico che tutti noi stiamo vivendo ci ha imposto di fare delle riflessioni sia in qualità di professionisti, ma anche in qualità di persone appartenenti ad una comunità. Abbiamo così maturato la scelta di prestare, in questa fase iniziale, gratuitamente l’attività di consulenza ed assistenza, e quindi di rinunciare al proprio compenso.
In questa fase iniziale la nostra filosofia è stata quella di non gravare ulteriormente sui nostri clienti che si trovano con le loro attività parzialmente chiuse o purtroppo chiuse del tutto, ma quella di garantire concretamente un risultato al cliente ed alla soddisfazione di quest’ultimo.

Restiamo a completa disposizione di tutti per domande o supporto sulle future pratiche per le quali, vista la complessità che si prospetta, nostro malgrado sarà previsto un compenso, sposando la filosofia che ci ispira da sempre e oggi ancora di più: GARANTIRE IL RISULTATO SENZA UN ECCESSIVO AGGRAVIO ECONOMICO SUL CLENTE.

Per scoprire tutto quello che possiamo offrirti contattaci senza alcun impegno!

Sempre al vostro fianco, sopratutto adesso in questa emergenza.

Ripartiamo insieme!